Descrizione
Nel tranquillo centro residenziale di Saccolongo, a pochi km da Selvazzano Dentro, proponiamo in vendita appartamento mansardato in ottimo stato conservativo.
L’abitazione si estende ai piani secondo e terzo di un condominio comodamente servito da ascensore. L’ingresso si apre sulla zona giorno, cucina separata, primo bagno finestrato e camera da letto matrimoniale attualmente adibita a studio/zona relax. Tre poggioli consentono l’uscita all’esterno. Il piano terzo mansardato ospita altri due locali adibiti a camere da letto e secondo bagno. Garage doppio al piano interrato, raggiungibile tramite l’ascensore o il vano scala condominiale.
L’immobile vanta di impianto di riscaldamento autonomo e di aria condizionata ed è situato in un centro abitativo in forte espansione che risponde alle maggiori esigenze familiari!
Rif.: C068